In Romagna i primi Coordinatori di Sviluppo Turistico Esperienziale!

Definirli “Destination Manager Esperienziali” è ancora presto… ma resta un fatto storico che il primo Per-Corso di formazione mai realizzato in Romagna, secondo il Format GMT,  ha dato vita e preparato un Gruppo di Marketing Territoriale di figure innovative e motivate ad occuparsi di Incoming nel Turismo Esperienziale! Il 18 luglio abbiamo concluso un Per-Corso itinerante di sei tappe con ben 34 Testimonianze, i veri attori protagonisti del nostro territorio. Già da settembre (2017!) metteremo in pratica (e sul mercato) i primi prodotti esperienziali per conto di un’importante catena internazionale di case-vacanze di pregio. Saranno realizzati e coordinati dai partecipanti che hanno investito energie e denaro per tradurre economicamente quanto appreso, conosciuto e avviato in termini di relazioni collaborative “interne”, quest’ultimo inteso come il principale obiettivo da me condiviso con ciascun partecipante sin dal primo colloquio di selezione. Il Format GMT™ sta prendendo forma e..sostanza!

IMG_2148 IMG_5496 IMG_5488

 

 

 

 

 

IMG_5510

 

Qui la pagina GMT Format: https://www.facebook.com/GMTFormat/?ref=bookmarks

Format GMT in 5 passi 9.8.17

Posted in Cultura dell'Ospitalità e Comunicazione Aziendale, Destination Management, Eventi, Incoming turistico, Marketing territoriale, Nuovo Umanesimo Economico, Uncategorized.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>