Fare promozione turistica e..misurarne il ritorno…

Ad aprile 2017, con alcuni Partners del GMT™ ExtraClass Italia ed Ente Ceramica di Faenza, abbiamo organizzato una seconda missione in Russia, andando a incontrare, fra gli altri, un interessante imprenditore conosciuto nel precedente viaggio a gennaio 2016. Ebbene, grazie a lui..ma anche grazie…a noi (!:-) in questi primi giorni di dicembre  una Delegazione Russa (composta da rappresentanti dell’Agenzia Federale e imprenditori del Turismo, artisti e ceramisti), sta visitando Faenza e il territorio per promuovere la loro regione e attivare accordi di sviluppo bilaterali. La Ceramica si conferma driver di sviluppo territoriale secondo l’approccio che caratterizza uno dei 5 passi del Format GMT™, valorizzare il genius loci di ogni territorio.

Screen shot Buonsenso

Posted in Destination Management, Export Management, Marketing territoriale and tagged , , , .

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>