Coach del BenEssere

Penso al BenEssere come un modo di “Essere Bene”, come risorsa per me stesso, per i miei familiari, per i miei Clienti. Condivido la definizione di salute dell’OMS:

“Salute come benessere fisico, psichico e sociale”. Il mio approccio è integrato, secondo una visione olistica della vita, professionale e personale. Attraverso il Coaching, il mio suppporto mira a raffrozare la Consapevolezza dei propri punti di forza, e la Responsabilità a mettere in atto Comportamenti concreti, espressione tangibile di una duratura condizione di benEssere Integrato.

Sono una risorsa quando il mio cliente dichiara manifeste intenzioni di migliorare la qualità della sua vita, trovando una misura fra lavoro e vita privata, perseguendo uno stile di vita più equilibrato.

Da buon Romagnolo “d.o.c.g” intendo essere una risorsa per favorire un cambiamento nei comportamenti, espressione tangibile e misurabile di un obiettivo raggiunto e condiviso.

Confucio diceva: “Sento e dimentico, vedo e ricordo, faccio e capisco”. E’ nell’azione che si ritrova sé stessi, per un benEssere consapevole e responsabile.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>