Scarica gratuitamente le mie pubblicazioni. Condividere la propria esperienza è per me un Valore!

 

Quaderno: “Il Turismo, leva dell’economia locale. Pubblico e Privato per l’Ospitalità dell’Entroterra Gardesano”

Workshop: “Identità e cultura del territorio, verso un incoming integrato”- Note di Riflessione

Sintesi Workshop Club di Prodotto:come, quando e perchè farlo.Tra strategie di marketing e di commercializzazione del territorio.

La Cultura dell’Ospitalità

LUGO VISION

Marketing e azioni di Rete per lo sviluppo di Ravenna C’entro.

PRISMA: marketing territoriale e turistico in provincia di Forlì e Cesena

L’Impresa Multisensoriale

Leader di se stessi testo completo

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>