Temi

Alcuni miei Per-Corsi che propongo come Facilitatore/Coach.

 

( La metodologia d’apprendimento integra momenti di gruppo con incontri individuali, con possibilità d’affiancamento sul campo).

  1. “Fare business oggi: un’occasione irripetibile”.

Target: Imprenditori, Professionisti, decision-maker.

Obiettivo: fidelizzare clienti e collaboratori, e sviluppare new business.

  1.  Sistema Premiante  e Autorevolezza: uno strumento di gestione d’impresa per fidelizzare i propri collaboratori”.

Target: Imprenditori, manager, Responsabili commerciali.

Obiettivo: acquisire competenze e capacità nella gestione delle motivazioni dei propri collaboratori, applicando, con equità, il metodo della meritocrazia come strumento di sostegno delle potenzialità di ciascuno.

  1. “ L’ascolto emozionale nella relazione di vendita con il cliente”.

Target: Estetiste, Acconciatori, Operatori beauty & wellness.

Obiettivo: superare le resistenze e le paure legate alla vendita.

 

  1. “ Leader di sé stessi ( e della propria azienda). Acquisire il consenso di sé e dei propri Clienti interni ”.

Target: titolari d’azienda, Manager, Professionisti.

Obiettivo: gestire le risorse interne e interiori in ruoli decisionali.

  1. “Leader di me StessA: Benessere & Cambiamento al Femminile”.

Target: Donne imprenditrici, Professioniste motivate alla qualità della vita e del Lavoro.

Obiettivo: valorizzare le qualità distintive della Donna e trasformarle in competenze professionali.

  1. “ Il Tutor aziendale: far crescere le proprie “umane risorse”.

Target: titolari d’azienda, Manager, Professionisti.

Obiettivo: trasmettere conoscenza valorizzando chi sta apprendendo.

  1. “Essere padroni del proprio tempo”.

Perché il segreto della Felicità non è avere sempre tutto ciò che si vuole, ma volere sempre tutto ciò che si ha.

Target: chiunque abbia deciso di voler star bene nella vita, con sé stessi e con gli altri.

Obiettivo: migliorare la qualità della propria vita di relazione e personale.

  1. “Cambiare per esprimere cio’ che si è, nel lavoro e nella vita.

Superare resistenze e paure per essere autentici e fare self-marketing con efficacia.

Target: over quaranta ( ma non solo) con intenzioni di mettersi in gioco…

Obiettivo: trovare una stabilità e percezione positiva di sé.

  1. “New Business per gli Studi Professionali: strategie di marketing per acquisire nuovi clienti”.

Target: Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Avvocati.

Obiettivo: individuare aree di consulenza innovative per apprendere come acquisire fidelizzare i clienti.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>