Marradi on the Beach – Il primo GMT della Romagna Toscana.

Cartello completoClicca sull’immagine qui sopra per ascoltare il servizio di Ravenna/FaenzaWeb TV

Venerdì 23 ottobre 2015, all’Aloha Beach di Marina Romea abbiamo presentato il GMT di Marradi, esprimendo il concetto dell’alta stagione della località collinare con la “bassa”/terminata stagione a Marina Romea. Ma c’è un imprenditore, Alberto Belloni, che da 11 anni organizza “A cavallo nel mare d’autunno”, richiamando circa un migliaio di cavalli (e i loro “driver”) da tutta Italia. E poi c’è il fiume Lamone che parte da Marradi e sfocia a Marina Romea!

Come in una bella fiaba, a Marradi tante persone che si conoscevano, si sono poi incontrate. Incontrate per condividere qualcosa di più, per essere parte ognuno della vita dell’altro. È nata una RETE informale. E dalla rete “nascono” storie, esperienze, la voglia di raccontare il territorio a chi lo abita e a chi lo scopre. Le STORIE che ci fanno sentire turisti, dei turisti viaggiatori o dei “TURISTI A CASA PROPRIA”. Perché in ogni storia c’è un “pezzettino” di territorio, del racconto dell’altro. Perché oggi, secondo noi, è importante esserne consapevoli.

MarradiMia nasce come la raccolta delle storie degli abitanti e degli Operatori di questa meravigliosa terra che andremo a scoprire, giorno dopo giorno, attraverso i suoi prodotti, territori, luoghi, in tutto il suo fascino e con gli occhi di chi la vive. Qual è l’obiettivo vi chiederete? Rendere attraente e attrattivo questo territorio per “venderlo” ai turisti, in Italia e all’Estero. Tutto qui, è semplice ma..non è facile. Noi lo stiamo facendo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattami direttamente su Whatsapp!
Powered by