Marketing Territoriale e dell’Ospitalità

V Workshop nazionale degli Ecomusei – 14 e 15 novembre 2015 a Villanova di Bagnacavallo (RA) e Argenta (FE):

Molti non sanno cos’è un Ecomuseo e quale ruolo gioca per lo sviluppo del patrimonio culturale di una comunità locale e di un territorio. Qui il mio intervento a questo significativo convegno nazionale, in preparazione del Congresso mondiale che si terrà a Milano, dal 3 al 9 luglio 2015, dove il nostro GMT  farà da capofila e coordinatore di un programma di Ospitalità rivolto agli oltre 4.000 delegati iscritti, in collaborazione con gli Ecomusei della Laguna veneta, Umbria, Abruzzo, Basilicata:

Il “Format GMT” – Marketing Territoriale e dell’Ospitalità per un Turismo Esperienziale 4.1.17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattami direttamente su Whatsapp!
Powered by