Skip to content
    Andrea Succi

    Andrea Succi

    Marketing Territoriale & Local Tourism

    • Home
    • Andrea Succi
      • Chi sono
      • Competenze
      • Carta dei valori
    • GMT™
      • Format GMT™
      • GMT™ Partners
      • GMT™ Experiences
        • Personal Food Shopper
        • Emozioni ceramiche a Faenza
        • Romagna Wine Tour
        • Lezione di cucina a domicilio
        • Nello studio di Felice Nittolo
        • In visita alla “Signora Maria”
        • Passeggiata filosofica a Dozza
        • Bologna tra arte e storia
        • A pesca in Adriatico
        • ’Zdora 2.0 Experience
    • Coordinatore territoriale
    • Pubblicazioni
      • Le mie pubblicazioni
      • Didattica
      • Rassegna stampa
    • AS Channel
    • Contatti

    Faenza: “Emozioni Ceramiche”, un format di Turismo esperienziale. La ceramica driver di sviluppo territoriale e turistico.

    “Faience” come brand attrattivo a livello internazionale declinato a format di Turismo esper...

    Settembre 9, 2016  0

    Marradi on the Beach – Il primo GMT della Romagna Toscana.

    Clicca sull’immagine qui sopra per ascoltare il servizio di Ravenna/FaenzaWeb TV

    Venerdì 23...

    Ottobre 25, 2015  0

    “Faience:Emozioni Ceramiche”. La prima operazione di Incoming realizzata dal GMT Romagna.

     

    In collaborazione con l’Ente Ceramica di Faenza ed ExtraClass per il supporto lingui...

    Settembre 24, 2015  0

    Il GMT Romagna per la formazione di Operatori Turistici dalle Mauritius

    “A partire da lunedì 15 giugno, 11 Mauriziani saranno ospitati in 3 agriturismi della Romagna. Gli...

    Giugno 16, 2015  0

    Finalmente il primo programma di Incoming turistico per la Bassa Romagna…

    Sino ad oggi nessuno aveva lavorato per confezionare un’offerta strutturata di Incoming turistico ...

    Marzo 29, 2015  0

    Presente e Futuro del Turismo: Un Piano d’Azione intercomunale nel Veronese!

    Sto lavorando ad un bel progetto di #marketing territoriale e #turistico che abbraccia un territorio amp...

    Marzo 22, 2015  0

    2.12.2014 “big data”…All’Ecomuseo delle Erbe Palustri il GMT incontra le Agenzie Viaggio romagnole per un Incoming Integrato

    Diciamoci le cose come stanno: Per “Turismo in Romagna” si è sempre inteso la Riviera Adriatica da cui a...

    Dicembre 4, 2014  0

    I Dialoghi di Mithrà: “Diversità di Genere: Valori ed Emozioni a Confronto. Cambiare i modelli di successo per cambiare l’azienda”..

     

    Le testimonianze dei “Dialoghi di Mithrà” coinvolgono Donne e Uomini che si sperimen...

    Giugno 17, 2014  0

    Integrare le energie maschili e femminili. Un evento Mithrà Consulting a Bologna.

    Occorre incoraggiare le donne ( ma anche, e forse soprattutto, gli uomini..) ad esplorare il mod...

    Gennaio 24, 2014  0

    “Emozioni & Ospitalità”: una Rete per l’Incoming turistico nella provincia di Ravenna

    Dopo quasi un anno di preparazione e a distanza di quattro dal mio progetto “La Cultura dell’...

    Ottobre 5, 2013  0
    previous next

     

    “Quando non puoi cambiare le cose, le persone, le situazioni, talvolta puoi cambiare il modo di guardarle e ottieni un vantaggio immediato: sprechi meno energia!”
    ( Andrea Succi – 2006)

    Photo credit

    © Luca Zacchi per le foto di Andrea Succi

    Recent Posts

    • Marketing Territoriale nei Centri Commerciali Naturali - laboratorio GMT a Voghera con Andrea Succi
      Marketing Territoriale nei Centri Commerciali Naturali
    • bottega rinascimentale oggi come ieri
      Bottega Rinascimentale e nuovo Umanesimo Economico
    • Marketing Territoriale con Andrea Succi - Francesco Botondi
      Marketing Territoriale: ecco cosa ho imparato da Andrea Succi

    CERCA NEL SITO

    Contatti

    Email:      andreasucci@andreasucci.it
    skype:     andrea.succi
    cell.:        348.2451770

    © Copyright 2021 Andrea Succi • Designed by MotoPress • Proudly Powered by WordPress