“Faience” come brand attrattivo a livello internazionale declinato a format di Turismo esper...
Marradi on the Beach – Il primo GMT della Romagna Toscana.
Clicca sull’immagine qui sopra per ascoltare il servizio di Ravenna/FaenzaWeb TV
Venerdì 23...
“Faience:Emozioni Ceramiche”. La prima operazione di Incoming realizzata dal GMT Romagna.
In collaborazione con l’Ente Ceramica di Faenza ed ExtraClass per il supporto lingui...
Il GMT Romagna per la formazione di Operatori Turistici dalle Mauritius
“A partire da lunedì 15 giugno, 11 Mauriziani saranno ospitati in 3 agriturismi della Romagna. Gli...
Finalmente il primo programma di Incoming turistico per la Bassa Romagna…
Sino ad oggi nessuno aveva lavorato per confezionare un’offerta strutturata di Incoming turistico ...
Presente e Futuro del Turismo: Un Piano d’Azione intercomunale nel Veronese!
Sto lavorando ad un bel progetto di #marketing territoriale e #turistico che abbraccia un territorio amp...
2.12.2014 “big data”…All’Ecomuseo delle Erbe Palustri il GMT incontra le Agenzie Viaggio romagnole per un Incoming Integrato
Diciamoci le cose come stanno: Per “Turismo in Romagna” si è sempre inteso la Riviera Adriatica da cui a...
I Dialoghi di Mithrà: “Diversità di Genere: Valori ed Emozioni a Confronto. Cambiare i modelli di successo per cambiare l’azienda”..
Le testimonianze dei “Dialoghi di Mithrà” coinvolgono Donne e Uomini che si sperimen...
Integrare le energie maschili e femminili. Un evento Mithrà Consulting a Bologna.
Occorre incoraggiare le donne ( ma anche, e forse soprattutto, gli uomini..) ad esplorare il mod...
“Emozioni & Ospitalità”: una Rete per l’Incoming turistico nella provincia di Ravenna
Dopo quasi un anno di preparazione e a distanza di quattro dal mio progetto “La Cultura dell’...