GMT™ Partners

Incontra il team dei GMT™ Partners

Valeria Cescato

Consulenza per l’ospitalità in natura e Progettazione eventi


Sono una scenografa applicata al turismo. Mi dedico alle strutture di accoglienza extra-alberghiere che desiderano migliorare in qualità del servizio, attenzione al cliente, sostenibilità e rapporto con la natura e il territorio. Lavoro con i proprietari e i gestori per aiutarli a diventare più consapevoli del valore della loro struttura e migliorare la loro capacità di comunicare e promuovere i loro prodotti.

Contattami


Barbara Argiolas

Consulenza strategico territoriale e Project management


Nel 2010 ho fondato Tools, una società di consulenza strategica attiva nel mondo degli eventi e del destination management. Dal 2011 al 2019 ho avuto il privilegio di ricoprire importanti ruoli istituzionali nel comune di Cagliari e nella regione Sardegna. Sono convinta che non esistono successi esclusivamente personali e questa passione per la condivisione dell’esperienza mi ha portato spesso in aule di formazione e universitarie.

Contattami

Cristina Ghetti di LibrinAria partner GMT

Cristina Ghetti

Redazione ebook e Contenuti per il web


Ciao! Sono Cristina, le parole sono la mia passione e trasformarle in ebook e contenuti per il web è la mia missione. Ho sempre vissuto la scrittura come mezzo di arricchimento personale e, con LibrinAria, è diventata anche il mio lavoro. Animo stage e laboratori dedicati alla scrittura e alla pubblicazione in digitale. Mi occupo di editing & proofreading di testi.

Contattami


TurismiAmo

Turismo e Realtà aumentata


È un progetto innovativo in cui si integrano tecnologie avanzate, turismo sostenibile e destination management. Le circostanze hanno indotto milioni di persone a visitare le nostre bellezze in modo virtuale. Come riuscire a renderle ancora più desiderate quando si tornerà a viaggiare? Attraverso la realtà aumentata! TurismiAmo vuole aiutare il settore generando interesse e prenotazioni verso le destinazioni locali.

Contattaci


Bottega Rinascimentale

Incontri per lo sviluppo di un nuovo Umanesimo economico


La Bottega Rinascimentale nasce una decina di anni fa, come spazio d’incontro in cui scambiare conoscenza e conoscenze, interessi e realizzare progetti imprenditoriali. I partecipanti sono imprenditori che condividono una “Carta dei Valori e dei Comportamenti” basata sui principi dell’onestà intellettuale, del rispetto, dell’autenticità, della passione per ciò che si fa e si impegnano a mettere a disposizione degli altri le proprie relazioni.

Contattaci

logo di GMT™ Gruppo di Marketing Territoriale di Andrea Succi

Facciamo rete insieme per un innovativo Destination Marketing Group

Considero le relazioni e il lavoro per costruirle la vera valuta di scambio del nuovo “Umanesimo Economico”. Per questo, oggi, è sempre più importante e prezioso incontrare persone davvero aperte e intenzionate ad avviare rapporti collaborativi basati sulla sincera fiducia. I Partners di GMT™ sono proprio questo!